Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 14 settembre 2022 ore 21:35

Liquido infiammabile sulla compagna e le dà fuoco

Arrestato dalla polizia un uomo di 38 anni, l’allarme dalla figlia della donna. All’origine una lite, anche se lui ha detto che era stato uno scherzo



AREZZO — Cosparge la compagna di liquido infiammabile mentre lei dorme, in piena notte, e le dà fuoco. Uomo di trentotto anni, di origine cubana, arrestato dalla squadra mobile di Arezzo.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori l’uomo a seguito di una lite, e per cause in corso di accertamento, avrebbe compiuto tale gesto in piena notte ed avrebbe subito dopo provveduto allo spegnimento delle fiamme. Non solo, avrebbe anche sostenuto che quanto accaduto era un banale scherzo.

Sul posto erano intervenuti gli agenti della questura allertati dal personale del 118, intervenuto presso l’abitazione in seguito ad una richiesta di aiuto da parte della figlia della donna. Questa infatti, sentendo un forte odore di bruciato ed avendo notato delle bruciature sul corpo della madre, ha chiesto l’intervento del personale sanitario e, successivamente, delle forze dell’ordine.

La donna, trasportata in pronto soccorso, dopo le cure del caso è stata dimessa dall’ospedale San Donato di Arezzo con una prognosi di 10 giorni, conseguente alle ustioni riportate principalmente all’altezza della spalla e dell’orecchio.

L’uomo, già sottoposto alla detenzione dell’affidamento in prova al servizio sociale, a seguito del provvedimento di sospensione di questa misura, è stato tratto in arresto ed associato presso la casa circondariale di Arezzo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno