Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:AREZZO11°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca mercoledì 14 settembre 2022 ore 13:05

Strappa la collanina a due minorenni in discoteca

È accaduto sabato notte. Vittime due ragazzini di 15 e 16 anni che hanno chiamato i carabinieri. Denunciato un uomo di 24 anni, refurtiva sparita



AREZZO — Sono stati due ragazzini, di 15 e 16 anni, a chiamare i carabinieri nella notte tra sabato e domenica mentre si trovavano dentro una discoteca aretina.

Hanno allertato l’Arma perché vittime di un furto con strappo, dentro al locale, delle collanine che avevano al collo: una d’oro e una d’acciaio. Un uomo si era avvicinato e li aveva derubati.

Una volta arrivati i militari hanno individuato subito il responsabile: un 24enne, grazie anche ai due minorenni che l’hanno riconosciuto. Il giovane è stato denunciato. Non aveva però più la refurtiva, della quale si era già disfatto. Non è escluso che il proprietario del locale possa comunque ritrovarla, trattandosi di un luogo chiuso e circoscritto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno