Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca martedì 13 settembre 2022 ore 19:00

Scassinatore preso negli spogliatori dell'ospedale

Uomo di 36 anni, con precedenti, denunciato dai carabinieri. Beccato dopo aver forzato tre armadietti. L'allarme da un dipendente del San Donato



AREZZO — La chiamata, da parte di un addetto del nosocomio, al numero di emergenza 112 è arrivata intorno alle 8,30 di mattina. Un uomo con fare sospetto si stava aggirando all'interno degli spogliatoi, riservati ai dipendenti, dell'ospedale San Donato di Arezzo.

I militari della sezione radiomobile sono arrivati subito sul posto dove hanno rintracciato un 36enne, residente in città, che stava tentando di aprire un armadietto forzando lo sportello in metallo.

L'uomo, italiano con precedenti per reati contro il patrimonio, dopo la perquisizione personale è stato trovato in possesso di due arnesi da scasso, ossia una pinza e un cacciavite.

Dai primi accertamenti è emerso che aveva forzato anche altri due armadietti, senza aver comunque rubato nulla. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri per tentato furto e possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno