
Terremoto in Myanmar: l'asfalto che si è sollevato e le voragini nelle strade provocate dalla scossa

Cronaca lunedì 12 settembre 2022 ore 18:20
Furiosa lite in centro, coltellata al rivale

Il violento episodio nel pomeriggio di ieri in zona Giotto. Un uomo di 46 anni è stato denunciato, l'altro ferito ad una gamba non è grave
AREZZO — Avrebbe accoltellato un coetaneo, al culmine di una lite per futili motivi legati al piccolo spaccio della droga, complendolo ad una gamba. E' accaduto intorno alle 16 di ieri in zona Giotto. I carabinieri, in brevissimo tempo, hanno rintracciato e denunciato un uomo di 46 anni, italiano, già noto alle forze dell'ordine accusato dei reati di lesioni personali e porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere.
La vittima dell'aggressione, residente in Valdichiana, è stato giudicato dai medici del San Donato guaribile in dieci giorni.
I militari sono giunti sul luogo dell'accoltellamento poco dopo. Il presunto responsabile è stato rintracciato rapidamente, anche grazie agli elementi raccolti immediatamente. Il 46enne si era già disfatto dell'arma bianca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI