Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:06 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli

Cronaca Venerdì 09 Settembre 2022 ore 15:50

Scippata della borsetta mentre aspetta il bus

Foto archivio

E' accaduto in zona Tortaia. Un uomo in biciletta le si è avvicinato e l'ha derubata. Episodio denunciato ai carabinieri



AREZZO — Donna vittima di un furto, nel pomeriggio di ieri, in zona Tortaia. Si tratta di una cittadina straniera, di circa 70 anni, che era in attesa dell'autobus alla pensilina di via Alfieri quando all'improvviso uno sconosciuto in sella a una bicicletta le ha strappato la borsetta passandole accanto.

Dentro alla borsa la donna aveva denaro contante, le chiavi di casa, il telefono cellulare ed i documenti.

Soccorsa dai passanti ha poi denunciato l'accaduto ai carabinieri di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente cittadino colombiano residente in Spagna sorpreso nell’area di servizio Lucignano Ovest . Occupava una Range Rover rubata a Napoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport