Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 09 settembre 2022 ore 15:50

Scippata della borsetta mentre aspetta il bus

Foto archivio

E' accaduto in zona Tortaia. Un uomo in biciletta le si è avvicinato e l'ha derubata. Episodio denunciato ai carabinieri



AREZZO — Donna vittima di un furto, nel pomeriggio di ieri, in zona Tortaia. Si tratta di una cittadina straniera, di circa 70 anni, che era in attesa dell'autobus alla pensilina di via Alfieri quando all'improvviso uno sconosciuto in sella a una bicicletta le ha strappato la borsetta passandole accanto.

Dentro alla borsa la donna aveva denaro contante, le chiavi di casa, il telefono cellulare ed i documenti.

Soccorsa dai passanti ha poi denunciato l'accaduto ai carabinieri di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità