Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport sabato 10 giugno 2023 ore 10:31

Arezzo, l'iscrizione al Campionato è già fatta

Con anticipo la società di Manzo ha depositato i documenti per l'iscrizione alla Lega Pro. Il Cavallino tra i primi club a concludere la procedura



AREZZO — L'Arezzo del Presidente Guglielmo Manzo oltre a essere attivissima nella costruzione di una squadra solida per ben figurare nel prossimo campionato di Lega Pro dopo aver vinto il campionato di serie D ha concluso l'iter per depositare la documentazione per partecipare al prossimo torneo.

La società amaranto nella giornata di ieri ha infatti concluso il percorso per depositare la domanda di iscrizione al campionato di Lega Pro con largo anticipo rispetto alla scadenza prevista dal regolamento e una delle prime squadre ad aver concluso interamente la procedura.

"La Società Sportiva Arezzo comunica che nella giornata di ieri (venerdì 9 giugno) ha provveduto, con largo anticipo rispetto al termine ultimo, a depositare la documentazione necessaria per poter prendere parte al prossimo campionato di Lega Pro. L'intera documentazione, corredata dalle necessarie fideiussioni, è stata inoltrata agli uffici competenti.

La Società Sportiva Arezzo, tra i primi club ad aver completato l'iter per ottenere l'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, intende ringraziare quanti si sono adoperati affinché il Cavallino potesse presentare fin dalla giornata di ieri i documenti richiesti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno