Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:AREZZO21°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump, metamorfosi mancata. Elezione ancora aperta? Dipende dai dem
Trump, metamorfosi mancata. Elezione ancora aperta? Dipende dai dem

Sport mercoledì 31 maggio 2023 ore 16:13

Lazzarini e Trombini rinnovano con l'Arezzo

Il jolly amaranto firma un triennale con il Cavallino. Il portiere prolunga di un anno con opzione per il secondo



AREZZO — Paolo Giovannini e Nello Cutolo sono al lavoro per allestire una rosa competitiva in grado di ben  figurare nel prossimo campionato di serie C. Arrivano altre due conferme quelle di Mirko Lazzarini e Luca Trombini dopo quella annunciate nei giorni passati. La rosa a disposizione di Paolo Indiani si forma partendo dai punti fermi della stagione appena conclusa che ha visto l'Arezzo vincere il campionato di serie D. 

La Società Sportiva Arezzo è lieta di poter annunciare in data odierna di aver raggiunto gli accordi con Mirko Lazzarini e Luca Trombini.

Nonostante la pressione e l'interesse di club di Lega Pro e categoria superiore il Cavallino è lieto di comunicare l'accordo triennale sottoscritto da Mirko Lazzarini (scadenza 30 giugno 2026). La Società Sportiva Arezzo ringrazia Mirko e il suo entourage per aver scelto di sposare il progetto amaranto, certi che anche in categoria superiore Mirko potrà rappresentare un prezioso jolly per il futuro del club.

Luca Trombini si lega al club amaranto con un accordo annuale con opzione per un ulteriore anno sulla base del raggiungimento di obiettivi personali e di squadra. L'estremo difensore, il quale sarà affiancato nella prossima stagione dall'arrivo in amaranto di altri due elementi, si è meritato la conferma del club amaranto al termine di un campionato in cui ha collezionato ben 14 partite senza subire gol, risultando così il miglior portiere per 'clean sheet' del girone E.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno