Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:AREZZO18°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma: vigilessa in divisa riceve la proposta di matrimonio a Fontana di Trevi, l'applauso dei turisti
Roma: vigilessa in divisa riceve la proposta di matrimonio a Fontana di Trevi, l'applauso dei turisti

Sport mercoledì 31 maggio 2023 ore 08:30

"Un calcio all'epilessia", squadra del Comune in campo

Il torneo organizzato dalla sezione di Arezzo dell'Associazione nazionale Polizia di Stato per festeggiare il 50° anniversario della sua nascita



AREZZO — La squadra di calcio del Comune di Arezzo si è qualificata per le finali del torneo di calcio a 5 organizzato dalla sezione di Arezzo dell'Associazione nazionale Polizia di Stato per festeggiare il 50° anniversario della sua nascita, battendo per 3-1 la squadra della Polizia e pareggiando 1-1 con i giornalisti e la squadra dell'ospedale del Nottola. 

La prima delle due fasi a gironi del torneo ”Un calcio all'epilessia” si è giocata ieri sera e ha visto scendere in campo la squadra A della Polizia di Stato, i giornalisti e quella dell'ospedale di Nottola oltre al team allenato dal consigliere Egiziano Andreani. Le partite si sono alternate nei campi dell'Olmoponte presso il centro sportivo “Luciano Giunti”, dove stasera si sfideranno la squadra B della Polizia di Stato, gli allenatori dell'Olmoponte e l'Arma dei Carabinieri.

Le finali si terranno martedì 6 giugno a partire dalle 20:30 e le premiazioni il giorno seguente alle 18:00 a palazzo comunale. Sport, ma anche solidarietà, il ricavato delle offerte per la partecipazione al torneo sarà devoluto all'Associazione Arezzo per l'Epilessia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno