Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO17°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il faccia a faccia De Luca-Fico secondo Crozza: «Cosa ha fatto finora?» «L'amico di Di Maio»
Il faccia a faccia De Luca-Fico secondo Crozza: «Cosa ha fatto finora?» «L'amico di Di Maio»

Cronaca martedì 08 novembre 2022 ore 20:15

Lite di coppia, lui aggredisce lei e un poliziotto

E' accaduto in piazza del Popolo. L'uomo ha spintonato la compagna poi ha aggredito un agente, libero dal servizio, che si è trovato ad intervenite



AREZZO — Poliziotto libero dal servizio e fuori con gli amici assiste ad una lite tra un uomo e una donna e visti i toni concitati li invita a smettere di discutere ma, a quel punto, l'uomo spintona violentemente la ragazza che cade a terra sbattendo la testa.

E' accaduto in piazza del Popolo ad Arezzo. Alla richiesta di aiuto della donna l'agente è subito intervenuto, qualificandosi come pubblico ufficiale, ed ha intimato all'uomo, evidentemente alterato, di calmarsi. Invece lui, di tutta risposta, si è scagliato anche contro il poliziotto facendolo cascare.

Sulla scena, a quel punto, è arrivato anche il pitbull della coppia che senza guinzaglio e neppure museruola ringhiando si è avvicinato all'agente il quale, dopo essersi rialzato, si è scontrato con l'uomo riuscendo ad immobilizzarlo.

Sono quindi intervenute anche due volanti e per l'uomo sono scattate le manette, nonostante una violenta resistenza. Riportata la calma la ragazza, con precedenti, ha rifiutato l'assistenza sanitaria e si è allontanata con il cane. Il compagno, anche lui già noto alle forze dell'ordine, invece è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Masterplan uscito dal percorso partecipativo indetto dall’Università. Hanno partecipato e contribuito Comune, Asl e l’associazione Narrazioni Urbane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità