Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 11 ottobre 2021 ore 09:00

Lo Skate Park pronto a tornare ... in pista

Iniziati i lavori di manutenzione del viadotto che passa sopra all'area sportiva. A gennaio 2022 il nuovo bando per la gestione



AREZZO — Partiti i lavori di manutenzione straordinaria alle superfici deteriorate del viadotto stradale di via Don Minzoni, la circonvallazione che gira intorno alla città. Obiettivo: mettere in sicurezza l'area sottostante nella quale si trova lo Skate Park.

Lo hanno annunciato, tramite i social, gli assessori comunali Alessandro Casi e Federico Scapecchi. Uno ha la delega alla manutenzione, l'altro allo sport. Ed hanno effettuato un sopralluogo direttamente sul posto del quale pubblichiamo le immagini.

"Al termine dell'intervento (gennaio 2022) sarà quindi possibile predisporre il nuovo bando di gestione per lo skate park. Una buona notizia per i tantissimi giovani appassionati dei cosiddetti 'sport di strada' che da tempo necessitano di uno spazio urbano dove potersi allenare e divertire in sicurezza" commenta lo stesso Scapecchi.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno