Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica mercoledì 03 maggio 2023 ore 19:25

Locali del circolo nuovi ma chiusi da quattro anni

Marco Donati (ScelgoArezzo) illustra sul posto la situazione. Siamo a Santa Firmina e il manufatto è costato al Comune 220mila euro



AREZZO — “Una cattedrale nel deserto. A questo si è ridotto il manufatto a Santa Firmina, limitrofo al centro sportivo e ricreativo, realizzato da ben 4 anni e mai utilizzato. La spesa? Ben 220.000 euro di risorse pubbliche”.

Attacca così il capogruppo di Scelgo Arezzo, Marco Donati, nel corso di una conferenza stampa organizzata presso l’immobile in questione, “a oggi di proprietà comunale e tristemente chiuso. Avrebbe dovuto ospitare una cucina di pertinenza dell’adiacente struttura socio-aggregativa ma attualmente, al suo interno, neppure c’è un elettrodomestico o un tavolo. Resta un guscio vuoto nel cuore di una frazione dove, paradosso per paradosso, i bambini della scuola non hanno la mensa e mangiano sopra i banchi. 

Dalle troppe promesse, quelle che hanno fatto le amministrazioni Ghinelli, nascono le figuracce, tipo questa, plasticamente caratterizzata da un manufatto dove hanno perfino installato pannelli fotovoltaici senza però allacciarli. Sul tavolo dell’assessorato alla manutenzione la questione è arrivata su sollecitazione dei residenti, vediamo quanto passerà per trovare una soluzione” termina Donati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno