Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport lunedì 28 giugno 2021 ore 10:20

L'Olmoponte festeggia 20 anni e lo fa con Graziani

E' una delle scuole calcio più attive e quotate della città. Presente anche il Campione del Mondo, che preannuncia una grande sorpresa



AREZZO — La Scuola Calcio Olmoponte compie 20 anni e festeggia con tutti gli aretini. Sì perché l'Olmoponte è un vero e proprio punto di riferimento per tante famiglie e ragazzi della città. 

Forte di un'impianto di tutto rilievo, la società sportiva si è sempre caratterizzata anche per la serietà e la competenza dei propri istruttori. Non a caso la Scuola Calcio è una delle realtà più ammirate nel panorama calcistico Regionale e Nazionale.

Dal 2009 la Scuola Calcio Olmoponte è stata la prima società della città ad essere classificata Élite dalla Figc.

I festeggiamenti per i 20 anni di attività si svolgeranno in due date per permettere a tutte le famiglie e bambini di partecipare in totale sicurezza. 

Giovedì 1 luglio dalle 17 alle 19 ci sarà l'incontro con Simone Sireno, allenatore della ACF Fiorentina U13.
Lunedì 5 luglio, sempre con lo stesso orario dalle 17 alle 19, ci sarà modo di poter parlare con Lorenzo Bacci, allenatore Affiliate ACF Fiorentina e con Francesco Graziani. Nell'occasione il Campione del Mondo ci svelerà una grossa sorpresa per la settimana 12-16 Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità