Sport lunedì 28 giugno 2021 ore 10:20
L'Olmoponte festeggia 20 anni e lo fa con Graziani
E' una delle scuole calcio più attive e quotate della città. Presente anche il Campione del Mondo, che preannuncia una grande sorpresa
AREZZO — La Scuola Calcio Olmoponte compie 20 anni e festeggia con tutti gli aretini. Sì perché l'Olmoponte è un vero e proprio punto di riferimento per tante famiglie e ragazzi della città.
Forte di un'impianto di tutto rilievo, la società sportiva si è sempre caratterizzata anche per la serietà e la competenza dei propri istruttori. Non a caso la Scuola Calcio è una delle realtà più ammirate nel panorama calcistico Regionale e Nazionale.
Dal 2009 la Scuola Calcio Olmoponte è stata la prima società della città ad essere classificata Élite dalla Figc.
I festeggiamenti per i 20 anni di attività si svolgeranno in due date per permettere a tutte le famiglie e bambini di partecipare in totale sicurezza.
Giovedì 1 luglio dalle 17 alle 19 ci sarà l'incontro con Simone Sireno, allenatore della ACF Fiorentina U13.
Lunedì 5 luglio, sempre con lo stesso orario dalle 17 alle 19, ci sarà modo di poter parlare con Lorenzo Bacci, allenatore Affiliate ACF Fiorentina e con Francesco Graziani. Nell'occasione il Campione del Mondo ci svelerà una grossa sorpresa per la settimana 12-16 Luglio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI