Attualità martedì 28 aprile 2020 ore 09:20
Luce e gas, al via il pagamento a rate
![](http://cdn.quinews.net/slir/w320-h245/images/9/8/98-estra.jpg)
Estra supporta le famiglie in difficoltà. Rateizzazione delle fatture e dilazionamento di un mese senza interessi per tutte gli utenti in crisi
AREZZO — Le famiglie in difficoltà nei pagamenti delle utenze a causa del Covid possono contare sull'aiuto di Estra. La compagnia infatti ha approvato un piano di supporto per tutti i clienti in crisi. Le novità riguardano gli utenti domestici disoccupati, in cassa integrazione o lavoratori autonomi beneficiari delle misure a sostegno del reddito, oltre ai non domestici che hanno dovuto chiudere la propria attività per l’emergenza Covid19.
Questi soggetti, purché in regola con i pagamenti prima dell'emergenza, potranno beneficiare di rateizzazione delle bollette emesse fra il 10 marzo e il 3 maggio 2020, od ottenere la dilazione di un mese della scadenza. Nei casi di fatture di importo superiore a 5.000 euro verranno concordati specifici piani rate senza interessi.
Le richieste devono essere presentate scrivendo all’indirizzo email clienti@estraspa.it, oppure telefonando al Servizio Clienti ai numeri presenti in bolletta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI