Attualità martedì 21 febbraio 2023 ore 19:55
Ultimo di Carnevale, tutti in piazza Sant'Agostino
Dal pomeriggio con coriandoli, maschere e il trenino dell'Orciolaia il divertimento dei più piccoli. Dalle 21 a mezzanotte tocca ai grandi
AREZZO — Ultimo di carnevale - oggi - in piazza Sant'Agostino, tra coriandoli, maschere, trenino, musica e divertimento.
A partire dalle 15,30 tantissimi bambine e i bambini hanno deciso di trascorrere con i genitori momenti di svago all'insegna del divertimento salendo sui vagoni dell'intramontabile trenino del carnevale dell'Orciolaia.
La festa per i più piccoli ha dato anche l'occasione per ammirare le maschere Disney tra cui Minnie e Topolino, Paperina e Paperino, Pluto e tantissimi altri personaggi dei cartoon. In piazza Sant'Agostino anche Wacky Races oltre alle spettacolari maschere barocche del Carnevale dei Figli di Bocco. A far calare l'atmosfera gioiosa inoltre i truccabimbi, la musica e il karaoke del trio Beppe, Marco e Roby.
Il gruppo musicale che accompagna anche tutta la serata accogliendo in piazza Sant'Agostino i visitatori che hanno deciso di trascorrere l'evento carnevalesco in città. Dalle 21 fino a mezzanotte in piazza Sant'Agostino, quindi, a ritmo di samba divertendosi e facendo divertire.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI