Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:AREZZO16°31°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Attualità martedì 21 febbraio 2023 ore 19:55

Ultimo di Carnevale, tutti in piazza Sant'Agostino

Dal pomeriggio con coriandoli, maschere e il trenino dell'Orciolaia il divertimento dei più piccoli. Dalle 21 a mezzanotte tocca ai grandi



AREZZO — Ultimo di carnevale - oggi - in piazza Sant'Agostino, tra coriandoli, maschere, trenino, musica e divertimento. 

A partire dalle 15,30 tantissimi bambine e i bambini hanno deciso di trascorrere con i genitori momenti di svago all'insegna del divertimento salendo sui vagoni dell'intramontabile trenino del carnevale dell'Orciolaia.
La festa per i più piccoli ha dato anche l'occasione per ammirare le maschere Disney tra cui Minnie e Topolino, Paperina e Paperino, Pluto e tantissimi altri personaggi dei cartoon. In piazza Sant'Agostino anche Wacky Races oltre alle spettacolari maschere barocche del Carnevale dei Figli di Bocco. A far calare l'atmosfera gioiosa inoltre i truccabimbi, la musica e il karaoke del trio Beppe, Marco e Roby.

Il gruppo musicale che accompagna anche tutta la serata accogliendo in piazza Sant'Agostino i visitatori che hanno deciso di trascorrere l'evento carnevalesco in città. Dalle 21 fino a mezzanotte in piazza Sant'Agostino, quindi, a ritmo di samba divertendosi e facendo divertire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno