Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social

Attualità martedì 21 febbraio 2023 ore 19:55

Ultimo di Carnevale, tutti in piazza Sant'Agostino

Dal pomeriggio con coriandoli, maschere e il trenino dell'Orciolaia il divertimento dei più piccoli. Dalle 21 a mezzanotte tocca ai grandi



AREZZO — Ultimo di carnevale - oggi - in piazza Sant'Agostino, tra coriandoli, maschere, trenino, musica e divertimento. 

A partire dalle 15,30 tantissimi bambine e i bambini hanno deciso di trascorrere con i genitori momenti di svago all'insegna del divertimento salendo sui vagoni dell'intramontabile trenino del carnevale dell'Orciolaia.
La festa per i più piccoli ha dato anche l'occasione per ammirare le maschere Disney tra cui Minnie e Topolino, Paperina e Paperino, Pluto e tantissimi altri personaggi dei cartoon. In piazza Sant'Agostino anche Wacky Races oltre alle spettacolari maschere barocche del Carnevale dei Figli di Bocco. A far calare l'atmosfera gioiosa inoltre i truccabimbi, la musica e il karaoke del trio Beppe, Marco e Roby.

Il gruppo musicale che accompagna anche tutta la serata accogliendo in piazza Sant'Agostino i visitatori che hanno deciso di trascorrere l'evento carnevalesco in città. Dalle 21 fino a mezzanotte in piazza Sant'Agostino, quindi, a ritmo di samba divertendosi e facendo divertire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maxisequestro effettuato dalla Polizia. Sgominata centrale dello spaccio in zona Saione. Arrestato un cittadino marocchino e un cittadino albanese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità