Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO21°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità martedì 21 febbraio 2023 ore 19:55

Ultimo di Carnevale, tutti in piazza Sant'Agostino

Dal pomeriggio con coriandoli, maschere e il trenino dell'Orciolaia il divertimento dei più piccoli. Dalle 21 a mezzanotte tocca ai grandi



AREZZO — Ultimo di carnevale - oggi - in piazza Sant'Agostino, tra coriandoli, maschere, trenino, musica e divertimento. 

A partire dalle 15,30 tantissimi bambine e i bambini hanno deciso di trascorrere con i genitori momenti di svago all'insegna del divertimento salendo sui vagoni dell'intramontabile trenino del carnevale dell'Orciolaia.
La festa per i più piccoli ha dato anche l'occasione per ammirare le maschere Disney tra cui Minnie e Topolino, Paperina e Paperino, Pluto e tantissimi altri personaggi dei cartoon. In piazza Sant'Agostino anche Wacky Races oltre alle spettacolari maschere barocche del Carnevale dei Figli di Bocco. A far calare l'atmosfera gioiosa inoltre i truccabimbi, la musica e il karaoke del trio Beppe, Marco e Roby.

Il gruppo musicale che accompagna anche tutta la serata accogliendo in piazza Sant'Agostino i visitatori che hanno deciso di trascorrere l'evento carnevalesco in città. Dalle 21 fino a mezzanotte in piazza Sant'Agostino, quindi, a ritmo di samba divertendosi e facendo divertire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità