Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Attualità giovedì 01 dicembre 2022 ore 15:20

Lutto, addio allo storico sbandieratore aretino

landini
Foto dal post degli Sbandieratori

Si è spento, dopo una serata in sede con gli amici di sempre, Giorgio Landini. Da sempre colonna portante dell'associazione



AREZZO — "Neanche il tempo di elaborare una perdita recente che di nuovo ci troviamo a ricordare un altro 'vecchio' del Professor Dini. Ci ha lasciato improvvisamente, proprio dopo una serata in sede con gli amici di sempre, Giorgio Landini" così il messaggio, carico di dolore, lanciato sui social dagli Sbandieratori di Arezzo.

"Senza spendere parole vacue e ripetitive, di Giorgio si può senza ombra di dubbio affermare che è stato sempre, fino all’ultimo, uno Sbandieratore. Dopo un periodo di lontananza dal Gruppo, aveva ripreso a partecipare alla vita sociale in maniera entusiastica, completa, spassionata come era il suo carattere, fino a indossare un'ultima volta il costume in Piazza Grande in occasione della Giostra Straordinaria del 2016. Proverbiali le sue cene, la sua disponibilità, la sua contagiosa allegria, il suo attaccamento alla nostra Associazione" prosegue il post.

"Ci mancherai immensamente caro Giorgio, così come alla tua famiglia e a tutti coloro che ti hanno conosciuto e che hanno potuto condividere con te questa passione per la tua Città e per gli Sbandieratori. A Daniela, Chiara e Claudia il nostro più grande abbraccio" terminano gli Sbandieratori.

La salma si trova esposta alla Misericordia, il funerale si terrà domani venerdì 2 dicembre alle ore 15 in Pieve. Alla famiglia Landini le condoglianze di Quinews Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno