Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 14 dicembre 2020 ore 10:00

Chimera Nuoto torna in vasca e vince l'oro

Eleonora Camisa insieme a Magara e Licastro

Prima gara dopo 10 mesi di stop. A Massarosa gli aretini si confermano ai vertici regionali. Strepitosa Eleonora Camisa che domina nel "delfino"



AREZZO — Prima gara dopo oltre 10 mesi di assenza dalla gare con i nuotatori aretini sugli scudi. Chimera Nuoto, infatti, ha partecipato al Campionato Regionale Assoluto ed ha confermato l'alto livello atletico dei suoi tesserati. 

Nella piscina di Massarosa si sono affrontati, a colpi di "bracciate", i migliori atleti di ventidue società sportive di tutta la Toscana. Gli 11 gli aretini qualificati hanno ottenuto ottimi risultati con una serie di piazzamenti ai vertici delle diverse specialità, dimostrando la bontà del percorso di preparazione fisica e mentale portato avanti nonostante le recenti restrizioni imposte all’attività. 

Il miglior piazzamento porta la firma di Eleonora Camisa del 2002 che ha conquistato l’oro nei 50 delfino e l’argento nei 100 delfino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno