Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:01 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La democrazia in America
La democrazia in America

Attualità domenica 26 settembre 2021 ore 12:00

Maltempo, rinviato l’evento “Passi in rosa”

Considerate le previsioni per oggi gli organizzatori hanno preferito rimandare. Si trattava del trekking urbano contro la violenza



AREZZO — Si svolgerà in altra data, a causa delle avverse previsioni meteo annunciate per questo pomeriggio, l'appuntamento con "Passi in Rossa", il trekking urbano dedicato alle donne e contro ogni forma di violenza.

Sarà presto resta nota la nuova data dell'evento, organizzato da Liria con il patrocinio di Comune di Arezzo, Provincia di Arezzo, Pronto Donna, e con la collaborazione della Fondazione "Guido d'Arezzo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento è scaturito a seguito di un ultimo episodio che ha visto il ricovero di una quindicenne presso il reparto di Pediatria dell’ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca