Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO17°31°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana

Cronaca venerdì 12 maggio 2023 ore 19:25

Marito e moglie morti nello schianto, l'addio

L'ultimo saluto a Francesco e Gianna, vittime di un incidente ad Indicatore. Coinvolto anche il figlio rimasto ferito gravemente



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Si tengono domenica pomeriggio, 14 maggio, alle 15,30 nella chiesa di Santa Maria Nuova a Terranuova Bracciolini i funerali di Gianna e Francesco, moglie e marito di 50 e 56 anni vittime di un terribile incidente avvenuto martedì ad Indicatore. Un unico addio per entrambi, poi la sepoltura nel cimitero delle Ville, la frazione dove abitavano.

Intanto da domani, sabato 13 maggio, è aperta la sala mortuaria nella cappella del commiato della Misericordia di Terranuova. 

Con loro in auto, al momento della schianto con la loro Skoda con una Porche, c'era anche il figlio di 25 anni che è rimasto gravemente ferito. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi dei sanitari dell'emergenza urgenza, i vigili del fuoco e la polizia municipale. Francesco è morto quasi subito, Gianna si è spenta la mattina dopo in ospedale. Sull'accaduto la procura ha aperto un fascicolo, l'ipotesi di reato è di omicidio stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno