Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 16 novembre 2021 ore 11:13

Marketing e Social, il corso di Confesercenti

Ancora pochi giorni per iscriversi. Ecco come fare per partecipare al corso che prevede 120 ore di lezione di cui 36 di stage in azienda



AREZZO — Conoscere i media, i canali e gli strumenti con cui è necessario misurarsi per vincere la sfida del marketing digitale. Imparare ad elaborare un piano di marketing con la definizione della strategia, delle azioni, dei risultati attesi e dei tempi previsti alla luce della situazione dei mercati di riferimento, delle caratteristiche dei prodotti e dei servizi da vendere online, dei canali social utilizzati entrando in sintonia con i clienti in un'ottica multicanale, online e offline. Imparare ad ottimizzare la presenza di un’azienda sul Web e a pianificare campagne digitali vincenti.

Questo è alla base del corso di formazione organizzato da Confesercenti dal titolo "Marketing Digitale e Social Media Marketing".

Saranno 120 le ore di lezione di cui 36 di stage in azienda. Le iscrizioni rimarranno aperte fino a martedì 30 novembre.

“Le lezioni del corso”- spiega il direttore dell'Agenzia Formativa Chiara Crociani - si terranno tre giorni la settimana con orario 15-19. Durante il corso saranno affrontate le tematiche legate all'organizzazione e gestione del sito di e-commerce, la rilevazione del feedback e controllo dell'attività e le tecniche e gli strumenti del marketing digitale. Al termine sarà rilasciato il certificato di competenze di Regione Toscana riferito alle UC 868 'Definizione del piano di marketing' e 894 Sviluppo dell'applicazione di e-business”.

Per info e iscrizioni: Cescot Arezzo, Via Fiorentina 240; tel. 0575.984312; cescot.arezzo@confesercenti.ar.it; www.cescotarezzo.it; Facebook: cescot arezzo agenzia formativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno