Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 18:54

Marlene Kuntz chiudono il Mengo

Il festiva è in programma dal 6 al 9 luglio. Annunciati anche altri nomi: Ghemon, Calcutta e Son Lux. E' prevista un'edizione speciale di Arezzo Corre



AREZZO — I Marlene Kuntz chiuderanno la 12° edizione del Mengo Music Fest, in programma dal 6 al 9 luglio 2016 tra il parco di via Alfieri e il centro storico di Arezzo. Una chiusura entusiasmante, sabato 9 luglio, per il festival con una tra le band più importanti della scena indie rock italiana.

Dopo aver annunciato i primi ospiti confermati: Ghemon (7 luglio), Calcutta (9 luglio) e l'unica data italiana del progetto americano Son Lux (8 luglio), il Mengo Music Fest chiudera la 12° edizione del festival con il live potentissimo dei Marlene Kuntz.

Nei quattro giorni di festival, gli ospiti saranno affiancati dalle migliori band emergenti di Arezzo e provincia. Le novità principali riguardano poi la sezione Mengo Cult, curata insieme a Feltrinelli Point e con una nuova location: Piazza Grande in collaborazione con Fraternita dei Laici e Confcommercio. 

Sabato 2 luglio ci sarà un'anteprima del festival in occasione della Notte dello Shopping e la Fiera Antiquaria. Infine insieme a Universo sport, G.S. podistica di Arezzo e la collaborazione di Atam, sarà presentata un'edizione speciale di Arezzo Corre, pensata proprio sul festival e in notturna, venerdì 8 luglio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno