Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 18:54
Marlene Kuntz chiudono il Mengo
Il festiva è in programma dal 6 al 9 luglio. Annunciati anche altri nomi: Ghemon, Calcutta e Son Lux. E' prevista un'edizione speciale di Arezzo Corre
AREZZO — I Marlene Kuntz chiuderanno la 12° edizione del Mengo Music Fest, in programma dal 6 al 9 luglio 2016 tra il parco di via Alfieri e il centro storico di Arezzo. Una chiusura entusiasmante, sabato 9 luglio, per il festival con una tra le band più importanti della scena indie rock italiana.
Dopo aver annunciato i primi ospiti confermati: Ghemon (7 luglio), Calcutta (9 luglio) e l'unica data italiana del progetto americano Son Lux (8 luglio), il Mengo Music Fest chiudera la 12° edizione del festival con il live potentissimo dei Marlene Kuntz.
Nei quattro giorni di festival, gli ospiti saranno affiancati dalle migliori band emergenti di Arezzo e provincia. Le novità principali riguardano poi la sezione Mengo Cult, curata insieme a Feltrinelli Point e con una nuova location: Piazza Grande in collaborazione con Fraternita dei Laici e Confcommercio.
Sabato 2 luglio ci sarà un'anteprima del festival in occasione della Notte dello Shopping e la Fiera Antiquaria. Infine insieme a Universo sport, G.S. podistica di Arezzo e la collaborazione di Atam, sarà presentata un'edizione speciale di Arezzo Corre, pensata proprio sul festival e in notturna, venerdì 8 luglio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI