Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 12 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Calcio, a 14 anni debutta in Nazionale: Sammy Harvey, il baby portiere prodigio
Calcio, a 14 anni debutta in Nazionale: Sammy Harvey, il baby portiere prodigio

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 18:54

Marlene Kuntz chiudono il Mengo

Il festiva è in programma dal 6 al 9 luglio. Annunciati anche altri nomi: Ghemon, Calcutta e Son Lux. E' prevista un'edizione speciale di Arezzo Corre



AREZZO — I Marlene Kuntz chiuderanno la 12° edizione del Mengo Music Fest, in programma dal 6 al 9 luglio 2016 tra il parco di via Alfieri e il centro storico di Arezzo. Una chiusura entusiasmante, sabato 9 luglio, per il festival con una tra le band più importanti della scena indie rock italiana.

Dopo aver annunciato i primi ospiti confermati: Ghemon (7 luglio), Calcutta (9 luglio) e l'unica data italiana del progetto americano Son Lux (8 luglio), il Mengo Music Fest chiudera la 12° edizione del festival con il live potentissimo dei Marlene Kuntz.

Nei quattro giorni di festival, gli ospiti saranno affiancati dalle migliori band emergenti di Arezzo e provincia. Le novità principali riguardano poi la sezione Mengo Cult, curata insieme a Feltrinelli Point e con una nuova location: Piazza Grande in collaborazione con Fraternita dei Laici e Confcommercio. 

Sabato 2 luglio ci sarà un'anteprima del festival in occasione della Notte dello Shopping e la Fiera Antiquaria. Infine insieme a Universo sport, G.S. podistica di Arezzo e la collaborazione di Atam, sarà presentata un'edizione speciale di Arezzo Corre, pensata proprio sul festival e in notturna, venerdì 8 luglio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo via Romana tra una moto e un'auto. Un uomo di 48 anni è stato trasportato con l'elisoccorso a Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità