Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 15 dicembre 2022 ore 14:58

Presa a martellate, il marito davanti al giudice

Il carcere di Arezzo

L'uomo nell'udienza di convalida è rimasto in silenzio, il Gip ha disposto la custodia cautelare in carcere. La moglie è ancora in ospedale



AREZZO — L'operaio 53enne, che nel pomeriggio di lunedì scorso ha aggredito la moglie colpendola in testa con un martello nella loro abitazione in una frazione di Foiano della Chiana, questa mattina è comparso davanti al Gip del Tribunale di Arezzo, Stefano Cascone, per l'udienza di convalida.

L'uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il giudice ha accolto la richiesta del Pm, Laura Taddei, disponendo la custodia cautelare in carcere.

Il 53enne, senza precedenti fino all'esplosione della violenza tra le mura domestiche, è accusato di tentato omicidio. La moglie è ancora ricoverata in ospedale a Siena, le sue condizioni stanno migliorando. L'aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno