Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura martedì 13 dicembre 2022 ore 23:00

Moglie presa a martellate, la fuga e le grida

Foto archivio

Comunità sotto choc. All'origine della violenza forse una lite. Lei in ospedale ma viva. Lui arrestato per tentato omicidio



FOIANO DELLA CHIANA — E' una comunità sotto choc quella della piccola frazione di Foiano della Chiana dove, ieri pomeriggio, in un appartamento un uomo di 53 anni ha aggredito la moglie colpendola, pare almeno tre volte, al capo con un martello. Lei sarebbe corsa fuori dall'abitazione urlando, tentando di allertare i vicini e suonando anche alle loro porte. Una fuga che, probabilmente, l'ha salvata.

La donna, di 48 anni, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita con Pegaso al policlinico senese delle Scotte, senza perdere però mai conoscenza. Non è in pericolo di vita.

Il coniuge ha trascorso la notte in ospedale per accertamenti in quanto si trovata in stato confusionale ed è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. La convalida è prevista per la giornata di domani.

La violenza sarebbe esplosa al culmine di una lite, le indagini dei carabinieri di Cortona comunque sono ancora in corso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno