Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»

Cronaca Venerdì 09 Dicembre 2022 ore 15:35

Gravissimo a 57 anni nello scontro tra auto

Coinvolte due vetture, l'incidente in tarda mattinata. Il ferito trasportato alle Scotte in codice rosso



PONTICINO — Incidente questa mattina, poco dopo le 11, in via Nazionale a Ponticino. Due le auto che si sono scontrate violentemente.

Un uomo di 57 anni ha riportato ferite molto gravi ed è stato trasferito dai sanitari dell'emergenza urgenza, con l'ambulanza della Misericordia della Valdambra, al policlinico Le Scotte di Siena in codice rosso.

Sul posto anche i vigili del fuoco ed i carabinieri per i rilievi di legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno