Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO21°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 10 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo allo zoo di Londra: da dà mangiare alle tartarughe e visita un pinguino
Re Carlo allo zoo di Londra: da dà mangiare alle tartarughe e visita un pinguino

Cronaca Venerdì 09 Dicembre 2022 ore 15:35

Gravissimo a 57 anni nello scontro tra auto

Coinvolte due vetture, l'incidente in tarda mattinata. Il ferito trasportato alle Scotte in codice rosso



PONTICINO — Incidente questa mattina, poco dopo le 11, in via Nazionale a Ponticino. Due le auto che si sono scontrate violentemente.

Un uomo di 57 anni ha riportato ferite molto gravi ed è stato trasferito dai sanitari dell'emergenza urgenza, con l'ambulanza della Misericordia della Valdambra, al policlinico Le Scotte di Siena in codice rosso.

Sul posto anche i vigili del fuoco ed i carabinieri per i rilievi di legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel capoluogo toscano introiti 2025 superiori anche a quelli di Bologna, Milano e Roma. Pisa e Massa a zero, viaggio nelle città della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità