Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport giovedì 17 settembre 2020 ore 18:45

Calcio mercato: Mate Males e Nader Aly in amaranto

Il centrocampista croato già in campo oggi nell'amichevole con la Pianese mentre il terzino ha assistito alla partita dalla tribuna



AREZZO — Mate Males e Nader Aly sono due nuovi giocatori dell'Arezzo. Hanno firmato oggi i contratti che li legano al Cavallino rispettivamente per uno e tre anni.

Il centrocampista croato, classe '89, si allenava già col gruppo da diversi giorni ed è sceso in campo oggi fra i titolari nell'amichevole con la Pianese terminata 1-1. Alle spalle una carriera importante che lo ha portato a vestire anche le maglie di Dinamo Zagabria e Cluj. E' arrivato anche a vestire la maglia a scacchi bianco-rossi della nazionale croata, dove  ha disputato una sola partita nel corso della quale venne sostituito da un certo Modric. Vestirà l'amaranto fino a giugno 2021.

Nader Aly è invece un difensore centrale che può giocare anche come terzino sinistro. Classe 2000, arriva dal Cagliari e si è legato all'Arezzo fino al giugno 2023.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno