Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:42 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 20 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La differenza di Conte è il rimpianto del Milan
La differenza di Conte è il rimpianto del Milan

Sport giovedì 17 settembre 2020 ore 18:45

Calcio mercato: Mate Males e Nader Aly in amaranto

Il centrocampista croato già in campo oggi nell'amichevole con la Pianese mentre il terzino ha assistito alla partita dalla tribuna



AREZZO — Mate Males e Nader Aly sono due nuovi giocatori dell'Arezzo. Hanno firmato oggi i contratti che li legano al Cavallino rispettivamente per uno e tre anni.

Il centrocampista croato, classe '89, si allenava già col gruppo da diversi giorni ed è sceso in campo oggi fra i titolari nell'amichevole con la Pianese terminata 1-1. Alle spalle una carriera importante che lo ha portato a vestire anche le maglie di Dinamo Zagabria e Cluj. E' arrivato anche a vestire la maglia a scacchi bianco-rossi della nazionale croata, dove  ha disputato una sola partita nel corso della quale venne sostituito da un certo Modric. Vestirà l'amaranto fino a giugno 2021.

Nader Aly è invece un difensore centrale che può giocare anche come terzino sinistro. Classe 2000, arriva dal Cagliari e si è legato all'Arezzo fino al giugno 2023.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità