Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO18°34°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 14 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giuli: «Giuste o sbagliate che siano le ragioni per cui parlano le armi, la cultura serve a disinnescarle»
Giuli: «Giuste o sbagliate che siano le ragioni per cui parlano le armi, la cultura serve a disinnescarle»

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 09:50

Medici e pediatri, tempo di nuove scelte

Alcune cessazioni determinano per i pazienti la necessità di optare per un altro professionista. Interessato sia il capoluogo che la Valdichiana



AREZZO — Novità nel panorama dei medici di medicina generale nella provincia di Arezzo. Sergio Mazzesi cesserà l’attività convenzionale il 30 aprile e i suoi pazienti dovranno effettuare una nuova scelta tra i medici disponibili nell’ambito del comune di Arezzo.

Cessazione, stavolta dell’incarico provvisorio, anche per Giorgia Maurizi nel comune di Civitella e per Valentina Fortini in quello di Foiano: anche in questo caso nuova scelta per gli assistiti. Dal 1 maggio inizieranno l’attività convenzionale Edoardo Nassini (Civitella) e Valentina Fortini (Castiglion Fiorentino, Lucignano, Foiano e Marciano della Chiana).

Relativamente ai Pediatri di libera scelta area provinciale aretina, Maria Cristina Giovagnini cesserà l'incarico convenzionale nell'ambito territoriale del comune di Monte San Savino per trasferirsi in quello di Arezzo il 10 maggio 2021. Martina Casucci cesserà l'incarico provvisorio nel comune di Arezzo il 9 maggio e prenderà l'incarico provvisorio per gli assistiti di Maria Cristina Giovagnini dell'ambito Monte San Savino dal 10 maggio 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Novità nel corteo e per i figuranti. Ghinelli "I Rettori sfileranno con i Quartieri. n coinvolgimento diretto della loro responsabilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Cultura

Attualità

Attualità