Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:24 METEO:AREZZO17°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 14 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, assalto a un portavalori sull'A1: chiodi e spari

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 09:50

Medici e pediatri, tempo di nuove scelte

Alcune cessazioni determinano per i pazienti la necessità di optare per un altro professionista. Interessato sia il capoluogo che la Valdichiana



AREZZO — Novità nel panorama dei medici di medicina generale nella provincia di Arezzo. Sergio Mazzesi cesserà l’attività convenzionale il 30 aprile e i suoi pazienti dovranno effettuare una nuova scelta tra i medici disponibili nell’ambito del comune di Arezzo.

Cessazione, stavolta dell’incarico provvisorio, anche per Giorgia Maurizi nel comune di Civitella e per Valentina Fortini in quello di Foiano: anche in questo caso nuova scelta per gli assistiti. Dal 1 maggio inizieranno l’attività convenzionale Edoardo Nassini (Civitella) e Valentina Fortini (Castiglion Fiorentino, Lucignano, Foiano e Marciano della Chiana).

Relativamente ai Pediatri di libera scelta area provinciale aretina, Maria Cristina Giovagnini cesserà l'incarico convenzionale nell'ambito territoriale del comune di Monte San Savino per trasferirsi in quello di Arezzo il 10 maggio 2021. Martina Casucci cesserà l'incarico provvisorio nel comune di Arezzo il 9 maggio e prenderà l'incarico provvisorio per gli assistiti di Maria Cristina Giovagnini dell'ambito Monte San Savino dal 10 maggio 2021.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel capoluogo dopo mesi nessun positivo rilevato. Contagiati al minimo, ma stesso numero di tamponi di ieri. I malati odierni tutti in Valdichiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità