Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:22 METEO:AREZZO19°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Sport venerdì 29 gennaio 2021 ore 07:30

Meeting del Saracino, 150 giovani atleti in vasca

La manifestazione si terrà domenica 31 gennaio al Palazzetto del Nuoto di Arezzo. Accesso vietato al pubblico e annullate le premiazioni



AREZZO — Tutto pronto per il Meeting del Saracino. Domenica 31 gennaio il Palazzetto del Nuoto di Arezzo torna ad animarsi.

Oltre 150 giovani atleti si tufferanno in vasca misurandosi tra tutte le diverse specialità previste dal programma federale di nuoto.

Il Meeting del Saracino, organizzato dalla Chimera Nuoto in collaborazione con la Centro Sport Chimera, nasce per fornire ai nuotatori l’opportunità di valutare la loro preparazione e di confrontarsi con i loro coetanei.

Al Palazzetto, quindi, giungeranno nuotatori provenienti dalle province di Arezzo, Prato e Viareggio.

L'inizio della manifestazione è previsto per le 8,30 e viste le misure di contenimento della pandemia sarà vietato l'accesso alla struttura al pubblico e agli accompagnatori dei giovani atleti.

Anche le premiazioni non avranno luogo, sebbene tutti gli atleti riceveranno una medaglia che attesta la partecipazione all'evento. 

La gara è aperta alle categorie Esordienti A, Esordienti B, Ragazzi, Junior, Cadetti e Senior, con i singoli nuotatori iscritti che potranno scegliere fino ad un massimo di cinque specialità in cui scendere in vasca. 

La manifestazione sarà interamente trasmessa in diretta sul canale youtube della Chimera Nuoto in virtù di un sistema predisposto da Massimiliano Santini della Federazione Italiana Cronometristi che prevede la presenza di due telecamere a bordo piscina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani arrestati in A1 dalla Polizia di Stato. Occultati 2 panetti e 30 ovuli di hashish, per 525 grammi ed un valore di oltre 5.000 euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cultura