Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gb, gaffe di Sunak in Galles: «Aspettate gli Europei?» Ma la Nazionale è fuori...

Sport martedì 02 febbraio 2021 ore 07:25

Meeting del Saracino, 150 atleti in vasca

Si è svolto al palazzetto cittadino. Coinvolti nuotatori di tutte del età della Chimera, ma anche dall'Azzurra di Prato e dalla Suprema di Viareggio



AREZZO — Centocinquanta atleti in vasca al palazzetto del nuoto di Arezzo. L’impianto cittadino ha fatto da location al Meeting del Saracino che ha riunito nuotatori di tutte le età.

Dai più piccoli del 2011 degli Esordienti B ai più grandi degli Assoluti, fornendo una positiva occasione di incontro e di confronto che ha interessato gli agonisti di Chimera Nuoto, Azzurra Nuoto Prato e Suprema Nuoto Viareggio. 

Il Meeting del Saracino si è concluso con la sorpresa di un riconoscimento individuale per gli atleti della società aretina come ricordo per i risultati raggiunti nei primi mesi del 2020 e come ringraziamento per l’impegno, la costanza e la dedizione dimostrati durante lo scorso anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno