Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 04 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Africa contro i francesi
L’Africa contro i francesi

Attualità venerdì 18 ottobre 2024 ore 16:00

​Mercati e lavori: cambia sosta e circolazione

Cambiano sosta e circolazione. Il mercato delle pulci ad Arezzo Fiere e Congressi. Lavori stradali da lunedì 21 ottobre



AREZZO — Doppio evento fieristico domenica 20 ottobre: il mercato delle pulci ad Arezzo Fiere e Congressi comporterà dalle 14 alle 20 di sabato 19 e dalle 8 alle 20 di domenica 20 ottobre il divieto di sosta con rimozione in via Fleming, in via Spallanzani e in via Ferraris e il senso unico di circolazione in via Fleming secondo la direzione via Spallanzani → via Guglielmo degli Ubertini e in via Morgagni secondo la direzione via Guglielmo degli Ubertini → via Spallanzani. Per il mercatino dei ragazzi del Calcit, dalle 6 alle 20 scattano i divieti di transito e di sosta con rimozione nel tratto di corso Italia compreso tra via Spinello e via Roma e in piazza San Jacopo.

Lavori stradali interesseranno vari punti del territorio comunale a partire da lunedì 21 ottobre: fino al primo novembre è previsto il divieto di utilizzare il marciapiede di via Marco Perennio dal civico 69/1 per 5 metri di lunghezza con orario 8,30 – 17,30. Nell’adiacente carreggiata scatta il divieto di sosta con rimozione esteso anche a un tratto di 15 metri limitrofo al distributore. Attenzione al senso unico alternato regolato da movieri dal civico 69/1 all’intersezione con la viabilità principale di via Marco Perennio.

Fino a venerdì 25 ottobre scattano il divieto di sosta con rimozione e il restringimento di carreggiata in via San Bernardino da Siena per 20 metri a partire dal civico 29 e in via Giovanbattista Vico dal civico 7 per una lunghezza di 15 metri e dal civico 7/A per una lunghezza di 10 metri, il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso nel tratto di via di Montione Alto compreso fra il civico 90/C e il civico 100 e in località Olmo dal civico 186 per 20 metri di lunghezza, il divieto di sosta con rimozione e il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via Vittorio Veneto dal civico 186 per 20 metri, in via Caduti sul Lavoro dal civico 4 per 20 metri, lungo lo stradone di Ca’ de Cio dall’incrocio con via Buonconte da Montefeltro per 20 metri, in località Olmo dal civico 420 per 20 metri, a Gragnone per 20 metri a partire dal capolinea del trasporto pubblico. Orari 8,30 – 17,30.

Martedì 22 e mercoledì 23 ottobre dalle 8 alle 20 il rifacimento della segnaletica orizzontale comporterà il divieto di sosta con rimozione nell’aria di parcheggio di via XXV Aprile adiacente al parco Pertini e delimitata da apposita segnaletica, in due stalli di sosta di via Pietro Aretino analogamente delimitati, in ambo i lati di via Assab e della parte alta di via Margaritone e tra i civici 2 e 4/B di via Guglielmo Marconi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività congiunta della Polizia e dei Carabinieri di Arezzo coadiuvati dal Servizio Centrale Operativo di Roma. Arrestati due cittadini rumeni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità