Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:AREZZO10°16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 21 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carestia di uova a Pasqua in America. Con i dazi Trump rischia di (non) fare una frittata
Carestia di uova a Pasqua in America. Con i dazi Trump rischia di (non) fare una frittata

Attualità venerdì 14 febbraio 2025 ore 15:00

Mercato delle pulci: modifiche a sosta e traffico

​Le prossime modifiche al traffico e alla sosta. Arezzo Fiere e Congressi ospita nel fine settimana il mercato delle pulci



AREZZO — Arezzo Fiere e Congressi ospita nel fine settimana dal mercato delle pulci: la zona sarà interessata dai tradizionali divieti di sosta e modifiche alla circolazione nelle strade tradizionalmente coinvolte in occasione degli eventi al polo espositivo: dalle 12 alle 20 di sabato 15 e dalle 8 alle 20 di domenica 16 febbraio.

Da lunedì 17 febbraio scattano fino a venerdì 21 dalle 8 alle 17 il divieto di sosta con rimozione lungo il lato numeri dispari di via Antonio Nardi di fronte al civico 17 per una lunghezza di 10 metri e la chiusura al passaggio pedonale dell’adiacente marciapiede.

Fino a mercoledì 5 marzo 24 ore su 24 è previsto il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso a Vitiano dal civico 66 al civico 78.

Da martedì 18 a giovedì 20 febbraio, divieto di sosta con rimozione in corrispondenza dell’intersezione tra via Pitagora e via Carlo Forlanini nei seguenti orari: il 18 dalle 8,30 alle 17,30; il 19 dalle 1 alle 6 e dalle 12 alle 17,30; il 20 dalle 8,30 alle 17,30. Stessi orari disciplineranno, all’altezza del semaforo, la chiusura delle corsie d’immissione e i conseguenti divieti di svolta su viale Don Minzoni per chi proviene da San Leo e su via Fiorentina per chi proviene da viale Don Minzoni.

Sono prorogati a sabato 22 marzo i lavori che si trovano subito dopo l’ingresso in centro storico da porta san Clemente: dunque attenzione ancora al cantiere che comporta restringimento della carreggiata, senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso e i divieti di sosta e di utilizzo del marciapiede coinvolto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dr. Filippo Annino alla guida della UOC di Urologia del PO Aretino, Casentino, Valtiberina e Valdichiana Aretina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità