Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte contestato al presidio degli studenti in piazza a Roma: «Quando eri al governo, ci hanno manganellato»

Attualità lunedì 07 dicembre 2020 ore 10:03

Mercato straordinario, cambia il traffico

Modifiche alla circolazione. Domani in zona Giotto e mercoledì in Santa Croce. Ecco tutte le variazioni previste



AREZZO — Cambia il traffico cittadino. Sono due le giornate interessate alle variazioni. In occasione del mercato straordinario del Giotto di domani, martedì 8 dicembre, i veicoli non potranno accedere alle strade interessate dall'evento, la cui pulizia meccanizzata resta prevista tra le 14,30 e le 16.

Per quanto riguarda mercoledì 9 dicembre, dalle 8 alle 18,30 scatta il senso unico di circolazione in via Antonio da Sangallo nel tratto che va dal semaforo all’altezza di Santa Croce all’intersezione con via Gamurrini/via Buozzi.

La direttrice è verso il cimitero. In virtù di questa disposizione, in via Gamurrini sarà interdetto il transito a tutti i veicoli con massa e sagoma superiore a 7,5 tonnellate, i veicoli che percorrono via Gamurrini con direttrice via Antonio da Sangallo avranno l'obbligo di svolta in via Buozzi.

Non saranno attivi i seguenti varchi di ztl: in entrata quello di via Bruno Buozzi e in uscita in via Padre Caprara, via San Lorentino Canto alla Croce, via Asmara e Borgo Santa Croce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno