Le scuse di Mariotto e il ritorno sul banco dei giudici a Ballando con le stelle: «Chiedo perdono in tutti i modi possibili»
Attualità martedì 13 dicembre 2016 ore 09:24
Messa per Santa Lucia
In occasione della ricorrenza per la patrona degli occhi, in cattedrale sarà celebrata la messa alla presenza delle famiglie dei donatori di organi
AREZZO — Santa Lucia è la patrona degli occhi e della vista. E’ questo, tradizionalmente, il giorno scelto per il ringraziamento alle famiglie di donatori di organi. Nella provincia di Arezzo, migliaia sono le famiglie che negli anni hanno donato con grande generosità cornee, reni, fegato, cuore dei loro cari deceduti, per ridare vita e speranza ad altre persone.
Oggi martedì 13 dicembre, in Cattedrale ad Arezzo alle 16, sarà celebrata la Messa in occasione della ricorrenza di Santa Lucia alla presenza di familiari di donatori, trapiantati, cittadini sensibili a questo delicato tema.
Saranno presenti le massime autorità cittadine e provinciali a testimonianza della importanza della donazione: "Senza donazione non c’è trapianto".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI