Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO11°16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 28 novembre 2016 ore 11:22

L'ultimo saluto a Lorenzo "Zenzo" Bozzi

Lorenzo Bozzi (foto dal web)

Il motociclista aretino è morto ieri mattina nei boschi di Talla a causa di un malore. Città sotto choc per la tragedia che ha colpito il 61enne



AREZZO — Si terranno domani, martedi 29 novembre alle 15 a Saione, i funerali di Lorenzo Bozzi, il 61enne morto ieri mentre si trovava in moto con un gruppo di amici nei boschi di Talla, in Casentino.

Un malore si è portato via il motociclista molto noto in tutta la provincia per aver vestito anche i colori della nazionale di motocross. Lorenzo Bozzi, da tutti conosciuto come Zenzo, si è sentito male e si è accasciato. Gli amici, in attesa dei soccorsi, hanno praticato il massaggio cardiaco ma non è bastato a salvargli la vita. 

Domani la città e il mondo motociclistico gli renderanno l'ultimo saluto. Intanto anche sui Social si rincorrono messaggi di cordoglio e di dolore. Come quello del sindaco Alessandro Ghinelli: "Terribile lutto, ci ha lasciati Lorenzo Bozzi. Un grande campione e un grande amico. L'avevo incontrato ieri alla premiazione della FMI. Ciao Zenzo.... ci mancherai".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manneschi "Le procedure a sostegno delle situazioni di disagio abitativo e di difficoltà economica arrivano tempestivamente ed in maniera efficace"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità