Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:17 METEO:AREZZO10°13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 28 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «Andrò in Vaticano per vedere se è vivo. Se lo trovo gli ho allungato la vita...»
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «Andrò in Vaticano per vedere se è vivo. Se lo trovo gli ho allungato la vita...»

Cronaca venerdì 21 ottobre 2016 ore 16:23

Scontro tra mezzi pesanti

Una persona ferita ed estratta dalle lamiere di un furgone dai vigili del fuoco. Per i rilievi è intervenuta la Municipale



AREZZO — Incidente sotto il cavalcavia nei pressi dell'Esselunga. E' accaduto nel primo pomeriggio e a scontrarsi sono stati un furgone e un tir. 

Una persona è rimasta ferita ed è stata subito soccorsa dal 118. 

Si tratta di O.O.B, 38enne di Città di Castello, estratto dal furgone dai vigili del fuoco.

L'uomo è stato trasportato all'ospedale con trauma cranico non commotivo e trauma agli arti inferiori. 

Sul posto, la Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 38.000 ingressi in 4 mesi. Le iniziative proseguiranno. A maggio la riapertura del Corridoio Vasariano e la nuova mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Sport