Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica venerdì 23 luglio 2021 ore 14:50

Minori entrate causa Covid, variazione al bilancio

L'assessore Alberto Merelli

La pratica portata dall'assessore Merelli approvata dal Consiglio. Adeguata anche la previsione della Tari. Voto contrario del Pd



AREZZO — Variazione di bilancio approvata dal Consiglio Comunale su proposta dell’assessore Alberto Merelli relativa ai contributi Covid a ristoro delle minori entrate per gli enti locali causate dall’abolizione della prima rata Imu per alcune tipologie di attività economiche. 

Adeguata anche la previsione della Tari alla luce delle recenti deliberazioni consiliari riguardanti la tariffa sui rifiuti, finanziati due debiti fuori bilancio, messo a bilancio un contributo specificatamente destinato alla realizzazione di ciclovie. 

Il consigliere del Partito Democratico, Luciano Ralli, ha prima ricordato come continuino i sostegni di Governo e Regione e annunciato in sede di dichiarazione di voto la pronuncia contraria alla delibera da parte del Pd.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno