Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 29 marzo 2023 ore 18:40

Mister Prada salvatore del bar del film da Oscar

Bertelli ha rilevato il Caffè dei Costanti, conosciuto come le "Stanze", dando un futuro al locale set anche de "La vita è bella" di Benigni



AREZZO — “Patrizio Bertelli ha salvato uno dei luoghi più iconici di Arezzo. La riapertura delle “Stanze” rappresenta un messaggio di forza straordinaria per la nostra città, sia in termini economici che sociali e culturali”.

Il direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni commenta così la notizia dell’acquisto dello storico locale di piazza San Francesco da parte del patron del gruppo Prada.

“Grazie a Bertelli – prosegue Marinoni - la comunità aretina tornerà a vivere un luogo di ritrovo che ha fatto la storia di questa città, e questo vale anche per le migliaia di turisti, provenienti da tutto il mondo, che nel loro giro di Arezzo avranno modo di fermarsi nel bar de “La Vita è Bella”. Ma la riapertura dei Costanti, insieme a quella del ristorante “La Buca di San Francesco”, altro locale di antica tradizione, farà bene a tutto il comparto dei pubblici esercizi, che si troverà a confrontarsi con un nuovo competitor di livello, e potrà richiamare altri investimenti importanti. Non possiamo che esserne felici, come associazione di categoria. A Bertelli il nostro sincero in bocca al lupo nell’attesa di rivedersi alle “Stanze” di fronte ad un buon caffè”.

E parole di soddisfazione sono state espresse anche dal sindaco Ghinelli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno