Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 07 settembre 2016 ore 11:46

Modifiche al traffico nel fine settimana

Partita di calcio dell'Arezzo e manifestazioni in via Romana e piazza San Jacopo, come cambiano sosta e circolazione



AREZZO — In occasione della partita di calcio Arezzo – Robur Siena sabato 10 settembre dalle 15 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di viale Divisione Garibaldi compreso tra via Raffaello Sanzio e il piazzale antistante la curva ospiti e nel piazzale antistante la stessa curva ospiti. E’ istituito il divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi.

Sul tratto di viale Divisione Garibaldi, compreso tra via di Castelsecco e il piazzale antistante la curva nord dello stadio, il transito è consentito ai soli veicoli della tifoseria della squadra ospite e a quelli autorizzati dagli organi di polizia. E’ istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Giotto, nella strada interna individuata dai numeri civici dal 209 al 223, in piazzale Roberto Lorentini e in viale Gramsci. E’ istituito il divieto di transito dei veicoli in viale Gramsci e nel piazzale Roberto Lorentini. E’ istituito il senso unico di circolazione in via di Castelsecco, nel tratto compreso tra l'anello esterno dello stadio e il civico 14, secondo la direzione di marcia viale Gramsci/via di Castelsecco. Scatta il divieto di transito dei veicoli sul tratto dell'anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi. La corsia di decelerazione di via Simone Martini, posta in corrispondenza dell'intersezione con viale Gramsci, normalmente utilizzata dai veicoli provenienti dalla periferia che intendono immettersi in direzione stadio, è riservata alla sosta di ciclomotori e motocicli. Dalle 11 sono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione di tutti i veicoli nell'area di parcheggio compresa tra viale Divisione Garibaldi e via di Castelsecco. Dalle 17 senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto → svincolo Le Pietre.

Per la manifestazione “Via Romana in festa”, sabato 10 settembre è istituito il divieto di transito di tutti i veicoli nel tratto di via Romana compreso tra viale Dante e via G. Verga. Il tratto di via Romana compreso tra viale Don Minzoni e via G. Verga è disciplinato a senso unico di circolazione in detta direzione di marcia. E’ istituito il divieto di transito dei veicoli in via G. Salvadori (tratto compreso tra via Padre Teodosio e via Romana), via G. Pascoli, largo Pontalto, via Luigi Capuana, via Ugo Foscolo (tra via Romana e via Padre Teodosio), via Lorenzo Pignotti e in via Giacomo Leopardi. E’ istituito il divieto di transito dei veicoli anche in via Mogadiscio, via A. Manzoni e in via Chiarini (tra il civico 1/T e via Romana). 

In occasione di uno spettacolo di danza dalle 8 di sabato 10 alle 2 di domenica 11 settembre è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza San Jacopo e nel tratto di corso Italia antistante alla medesima piazza. Dalle 17 a mezzanotte di sabato è istituito il divieto di transito dei veicoli in piazza San Jacopo e nel tratto di corso Italia compreso tra via Spinello e via Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno