Attualità giovedì 30 giugno 2022 ore 09:10
Modifiche al traffico per lavori alla rete idrica

Intervento di Nuove Acque a San Giuliano dal 6 al 28 luglio. Divieto di transito pedonale in un tratto e carreggiata ristretta
AREZZO — A causa di lavori programmati di Nuove Acque in località San Giuliano a partire da mercoledì 6 luglio fino al al 28 dello stesso mese, è istituito il divieto al transito pedonale nel marciapiede nel tratto che va dal fronte del civico n. 117 a quello con il civico n. 50/A con orario dalle ore 8,30 alle ore 17,30, con obbligo del ripristino del transito pedonale in piena sicurezza dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.
Negli stessi giorni e orari, nel tratto di viabilità interessato dai lavori, la carreggiata sarà provvisoriamente ristretta.
Per tutta la durata dei lavori è comunque garantito il traffico pedonale e l'accesso alle proprietà laterali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI