Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 30 giugno 2022 ore 09:00

Due gare ciclistiche modificano la circolazione

Domenica 3 luglio in occasione de “La storica Coppa di Le Poggiola” e il “61° Giro Valli Aretine – 15° Trofeo Rosini Impianti”



AREZZO — Domenica di sport in città. In occasione delle gare ciclistiche in programma a Le Poggiola e a Rigutino sono previste modifiche alla circolazione e alla sosta. 

In particolare in occasione de “La storica Coppa di Le Poggiola” dalle ore 11 alle ore 18, e comunque fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in ambo i lati del tratto della Strada Comunale che attraversa il centro abitato di Le Poggiola compreso tra il civico 1 (Chiesa di Santa Maria Le Poggiola) ed il civico 90 (in direzione del centro abitato di San Giuliano) e nella piazza del centro abitato di Le Poggiola individuata dai civici compresi tra il n. 33/B ed il n. 45; dalle ore 14,30 alle ore 17,30, e comunque fino a cessate esigenze, è altresì istituito il divieto di transito dei veicoli, nella Strada Comunale che attraversa il centro abitato di Le Poggiola compreso tra il civico 1 (Chiesa di Santa Maria Le Poggiola) e il centro abitato di San Giuliano. Durante lo svolgimento dalla manifestazione, nelle zone precluse al transito, sono sospese le concessioni dei passi carrabili.


Per il “61° Giro Valli Aretine – 15° Trofeo Rosini Impianti” di Rigutino dalle ore 7 alle ore 19, e comunque fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ma ad eccezione dei veicoli al seguito della gara ciclistica: nel tratto della Strada Comunale di Frassineto per Rigutino (Strada della Stazione) compreso tra la S.R. 71 ed il civico n. 189 di loc. Rigutino Sud e nel piazzale a tergo del Centro di Aggregazione Sociale sito in loc. Rigutino Ovest n. 102. Nello stesso orario è istituito il divieto di transito dei veicoli, eccetto traffico locale, nel tratto interno alla loc. Rigutino compreso tra il civico 189 di Rigutino Sud (strada comunale di Frassineto per Rigutino) e la strada provinciale dell'Infernaccio. Durante lo svolgimento dalla manifestazione, nelle zone precluse al transito, sono sospese le concessioni dei passi carrabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno