Attualità venerdì 24 giugno 2022 ore 10:37
Riprese della fiction, divieti in Guido Monaco
Occhio alla sosta e alla circolazione, la troup della serie di Canale 5 “Fosca Innocenti 2” ancora in azione in città
AREZZO — Continuano in città le riprese della seconda serie della fiction con Vanessa Incontrada “Fosca, un commissario in provincia”.
Quindi, oltre al centro storico nei prossimi giorni sarà interessata anche via Guido Monaco e nell'occasione sosta e traffico subiranno temporaneamente le seguenti variazioni:
- dalle ore 12 alle ore 17 del giorno 25/06/2022 è istituito il divieto di sosta dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, ad eccezione di quelli utilizzati dagli organizzatori che espongono il logo della casa di produzione e di quelli al servizio di persone diversamente abili, in ambo i lati del tratto di via Guido Monaco compreso tra via Beccheria e piazza San Francesco;
nella stessa fascia oraria, nel medesimo tratto di via Guido Monaco ed in via di San Francesco, durante l'effettuazione delle varie registrazioni, è temporaneamente interrotto il transito dei veicoli per brevi intervalli di tempo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI