Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:26 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità mercoledì 22 giugno 2022 ore 14:35

Finanza in festa e modifiche alla circolazione

Sosta e transito cambiano anche a Indicatore per la Coppa Marconi Arredamenti e per il Trofeo Barbagli



AREZZO — In occasione della cerimonia del 248esimo anniversario della fondazione della Guardia di Finanza, venerdì 24 giugno la circolazione e la sosta nelle strade adiacenti la caserma delle fiamme gialle subiranno le seguenti variazioni.

Dalle ore 07:30 alle ore 12:00 (e comunque fino a cessate esigenze), è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, in: via Garibaldi, ambo i lati del tratto compreso tra il civico n. 212 e vicolo del Fanale; largo Benadir; via Brava; via Ghibellina;
dalle ore 08:30 alle ore 12:00 (e comunque fino a cessate esigenze) è istituito il divieto di transito dei veicoli, ad eccezione di quelli delle Autorità partecipanti all'evento, dei residenti e dei fruitori degli accessi laterali in: largo Benadir; via Brava; via Ghibellina.

Modifiche alla sosta e al traffico per il giorno 26 giugno a Indicatore in occasione della Coppa Marconi Arredamenti e del Trofeo Barbagli.

Dalle ore 7:00 alle ore 18:00 (e comunque fino a cessate esigenze), è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, in loc. Indicatore, zona G, ambo i lati del tratto compreso tra i civici 15 e 51 nonché in ambo i lati del viale d'accesso allo Stabilimento Marconi, ubicato ai civici 48 e 50;
dalle ore 10:30 alle ore 11:30, e comunque fino a cessate esigenze, è interrotto il transito veicolare il per il tempo strettamente necessario a consentire il passaggio degli atleti e dei veicoli al seguito della gara nel seguente percorso: • loc. Indicatore Zona G (Stabilimento Marconi Arredamenti), S.R. 69 in direzione di loc. Pratantico, via di San Leo, via Molinara, Chiusa dei Monaci, loc. Ponte a Chiani, S.P. n. 21 di Pescaiola in direzione di Indicatore, S.R. 69, loc. Indicatore Zona G (percorso da ripetersi 3 volte).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno