Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 17 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessandro Siani, l'imitazione di Leonardo Pieraccioni è irresistibile
Alessandro Siani, l'imitazione di Leonardo Pieraccioni è irresistibile

Attualità mercoledì 22 giugno 2022 ore 14:35

Finanza in festa e modifiche alla circolazione

Sosta e transito cambiano anche a Indicatore per la Coppa Marconi Arredamenti e per il Trofeo Barbagli



AREZZO — In occasione della cerimonia del 248esimo anniversario della fondazione della Guardia di Finanza, venerdì 24 giugno la circolazione e la sosta nelle strade adiacenti la caserma delle fiamme gialle subiranno le seguenti variazioni.

Dalle ore 07:30 alle ore 12:00 (e comunque fino a cessate esigenze), è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, in: via Garibaldi, ambo i lati del tratto compreso tra il civico n. 212 e vicolo del Fanale; largo Benadir; via Brava; via Ghibellina;
dalle ore 08:30 alle ore 12:00 (e comunque fino a cessate esigenze) è istituito il divieto di transito dei veicoli, ad eccezione di quelli delle Autorità partecipanti all'evento, dei residenti e dei fruitori degli accessi laterali in: largo Benadir; via Brava; via Ghibellina.

Modifiche alla sosta e al traffico per il giorno 26 giugno a Indicatore in occasione della Coppa Marconi Arredamenti e del Trofeo Barbagli.

Dalle ore 7:00 alle ore 18:00 (e comunque fino a cessate esigenze), è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, in loc. Indicatore, zona G, ambo i lati del tratto compreso tra i civici 15 e 51 nonché in ambo i lati del viale d'accesso allo Stabilimento Marconi, ubicato ai civici 48 e 50;
dalle ore 10:30 alle ore 11:30, e comunque fino a cessate esigenze, è interrotto il transito veicolare il per il tempo strettamente necessario a consentire il passaggio degli atleti e dei veicoli al seguito della gara nel seguente percorso: • loc. Indicatore Zona G (Stabilimento Marconi Arredamenti), S.R. 69 in direzione di loc. Pratantico, via di San Leo, via Molinara, Chiusa dei Monaci, loc. Ponte a Chiani, S.P. n. 21 di Pescaiola in direzione di Indicatore, S.R. 69, loc. Indicatore Zona G (percorso da ripetersi 3 volte).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità