Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO14°16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca giovedì 15 settembre 2022 ore 21:13

Morto investito, automobilista indagata

L'ipotesi di reato è di omicidio stradale. L'incidente tra sabato e domenica notte. Ore per identificare la vittima. Disposta l'autopsia



AREZZO — Indagata per omicidio stradale l'automobilista che nella notte tra sabato 10 e domenica 11 settembre ha travolto un uomo nei pressi di Pratantico. Per lui non c'è stato nulla da fare.

La vittima, un 60enne originario della provincia di Campobasso che lavorava e risiedeva da due decenni ad Arezzo, è stata identificata dagli investigatori della polizia stradale dopo ore. La conducente della vettura, anche grazie all'aiuto dei passanti, aveva allertato i soccorsi. 

La procura ha anche disposto l'autopsia. Poi la salma potrà ripartire per il paese di origine per i funerali


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Energia al Futuro" è promosso dalla Casa dell’Energia. L’obiettivo è di efficientare i consumi. Oltre cento adesioni tra cittadini e imprenditori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Sport