Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Sport venerdì 26 agosto 2016 ore 11:00

Nasce in città una scuola di Pole Dance

Il progetto è di Sara Brilli, originaria di Castiglion Fiorentino e finalista mondiale a Tokio 2010. Inaugura domenica



AREZZO — E’ una delle pole dancer più importanti a livello mondiale, è originaria di Castiglion Fiorentino e ad Arezzo ha deciso di aprire una sua scuola. Sara Brilli, prima Campionessa italiana di Pole Dance, finalista mondiale a Tokyo 2010, due nomination dall’IPC come miglior coreografa nel mondo della Pole Dance, nonché coach del programma televisivo “Si può fare” Rai 1, inaugura domenica prossima 28 agosto ad Arezzo la sua scuola, “Art&Pole”.

Si tratta di un centro formativo professionale di Pole Dance Acrobatica che offre la possibilità di imparare una disciplina artistica che unisce la passione per la danza ai benefici dell’esercizio fisico.

Domenica, nella sede di via Pizzuto 44, taglio del nastro alle ore 17, con spettacoli e piccole esibizioni delle sue allieve di Roma, in tema Pole, ovviamente. I corsi, che spaziano da “Pole dance” a “Power Pole”, dal “Risveglio muscolare” allo “Spinning pole”, prenderanno il via da lunedì 5 settembre. La prossima settimana sarà invece dedicata alle lezioni gratuite e di prova, per le quali è necessario prenotare al 3356301877.

“Sono felicissima di iniziare questa nuova avventura nella mia terra – dice Sara Brilli - Art&Pole offre corsi per tutti i livelli: amatori, sportivi, simpatizzanti, ma anche professionisti del settore che hanno l’esigenza di approfondimento e aggiornamento. Da tempo rimuginavo su questa idea e finalmente eccoci qua, pronti per partire. La Pole dance è ancora poco conosciuta da noi e forte è la motivazione di diffonderla e farla amare. E’ una forma di arte e di sport, insieme. Invito tutti a venire domenica all’inaugurazione”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno