Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:AREZZO10°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arresto della "cryptoqueen" cinese: truffò migliaia di persone per oltre 5 miliardi in Bitcoin, condannata a 11 anni di carcere
L'arresto della

Attualità martedì 28 luglio 2020 ore 17:54

Nido e Pacchetto Scuola, graduatorie provvisorie

Istanze di riesame e scadenze: nel sito del Comune ci sono tutte le informazioni



AREZZO — Nella homepage del sito del Comune di Arezzo sono pubblicate due graduatorie provvisorie. La prima è relativa agli asili nido fascia piccoli (i nati dall’8 settembre 2019 al 7 giugno 2020). Eventuali istanze di riesame da parte degli interessati, purché attinenti a situazioni esistenti alla data del bando e già dichiarate in domanda, potranno essere presentate fino a lunedì 3 agosto. La graduatoria definitiva ci sarà due giorni dopo. L’accettazione dovrà essere effettuata esclusivamente online dal 6 al 20 agosto. Il mancato adempimento entro i termini previsti comporta la perdita del diritto al posto e l’annullamento della domanda.

La seconda graduatoria provvisoria è relativa al contributo Pacchetto Scuola anno scolastico 2020/2021 per gli studenti delle medie e superiori. Il termine per le eventuali istanze di riesame è venerdì 7 agosto. La graduatoria definitiva sarà pubblicata entro il 30 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia ha arrestato lo zio per detenzione e coltivazione di cannabinoidi. I biscotti erano stati preparati alcuni giorni prima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità