Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica lunedì 05 ottobre 2020 ore 16:00

Nisini e Comanducci: "ha vinto il buon Governo"

L'assessore e Senatrice e il presidente della Fondazione Arezzo In Tour, fedelissimi di Ghinelli, non trattengono l'entusiasmo



AREZZO — L'assessore e senatore leghista, Tiziana Nisini, e l'ex assessore ma ancora presidente della Fondazione Arezzo In Tour, Marcello Comanducci commentano con entusiasmo la riconferma di Ghinelli a sindaco di Arezzo. 

"Ha vinto la buona amministrazione e la campagna fatta dal centrosinistra, denigratoria e pessima, ha pagato pegno. Il secondo mandato si apre all'insegna della continuità" ha commentato, a caldo, Nisini.

"Sono molto contento anche perché cinque anni sembrano tanti, ma per costruire progetti importanti, in realtà, sono pochi. Alessandro Ghinelli aveva tutte le carte in regola per vincere ed ha vinto bene in questo ballottaggio. Io, come promesso, continuerò a dargli una mano con la Fondazione" ha concluso, quindi, Comanducci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tiziana Nisini- riconferma Ghinelli
Comanducci commenta il successo di Ghinelli
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno