Politica lunedì 05 ottobre 2020 ore 16:00
Nisini e Comanducci: "ha vinto il buon Governo"
L'assessore e Senatrice e il presidente della Fondazione Arezzo In Tour, fedelissimi di Ghinelli, non trattengono l'entusiasmo
AREZZO — L'assessore e senatore leghista, Tiziana Nisini, e l'ex assessore ma ancora presidente della Fondazione Arezzo In Tour, Marcello Comanducci commentano con entusiasmo la riconferma di Ghinelli a sindaco di Arezzo.
"Ha vinto la buona amministrazione e la campagna fatta dal centrosinistra, denigratoria e pessima, ha pagato pegno. Il secondo mandato si apre all'insegna della continuità" ha commentato, a caldo, Nisini.
"Sono molto contento anche perché cinque anni sembrano tanti, ma per costruire progetti importanti, in realtà, sono pochi. Alessandro Ghinelli aveva tutte le carte in regola per vincere ed ha vinto bene in questo ballottaggio. Io, come promesso, continuerò a dargli una mano con la Fondazione" ha concluso, quindi, Comanducci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|