Cronaca martedì 09 novembre 2021 ore 14:10
Provoca un incidente e scappa, poi si pente
Il giovane aretino si è presentato spontaneamente presso il comando della Municipale che comunque era sulle sue tracce. Il ragazzo è stato denunciato
AREZZO — Un ragazzo aretino provoca un incidente stradale e non si ferma per prestare soccorso al conducente dell'altra vettura coinvolta. La Polizia Municipale indaga e dopo poco il giovane si presenta spontaneamente al Comando della Polizia Municipale ammettendo le sue responsabilità.
I fatti riguardano un sinistro avvenuto in località Ristradella. La Polizia Municipale ha trovato una minicar cappottata a seguito di un urto subito da un'altra auto. Il conducente del veicolo incidentato ha riportato solo lievi ferite ed è stato trasportato in ospedale.
A terra i segni dell'incidente e alcuni pezzi dell'auto, una Golf, che combaciano perfettamente con quelli mancanti al veicolo in possesso del giovane aretino.
È così per il ragazzo è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria per omissione di soccorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI