Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 09 novembre 2021 ore 14:10

Provoca un incidente e scappa, poi si pente

Il giovane aretino si è presentato spontaneamente presso il comando della Municipale che comunque era sulle sue tracce. Il ragazzo è stato denunciato



AREZZO — Un ragazzo aretino provoca un incidente stradale e non si ferma per prestare soccorso al conducente dell'altra vettura coinvolta. La Polizia Municipale indaga e dopo poco il giovane si presenta spontaneamente al Comando della Polizia Municipale ammettendo le sue responsabilità.

I fatti riguardano un sinistro avvenuto in località Ristradella. La Polizia Municipale ha trovato una minicar cappottata a seguito di un urto subito da un'altra auto. Il conducente del veicolo incidentato ha riportato solo lievi ferite ed è stato trasportato in ospedale

A terra i segni dell'incidente e alcuni pezzi dell'auto, una Golf, che combaciano perfettamente con quelli mancanti al veicolo in possesso del giovane aretino.

È così per il ragazzo è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria per omissione di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno