Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 17 settembre 2016 ore 10:00

Notte in bianco a Tregozzano

Iniziativa organizzata da Confesercenti e operatori della zona. Si inizia alle 18 con l'aperitivo fino al dopo cena con musica, giochi e negozi aperti



AREZZO — Il Circolo l’Incontro di Tregozzano e le attività commerciali della zona in collaborazione con la Confesercenti, organizza per questa sera  “La Notte in bianco”.

Dalle 18 fino alle 24 sull’area di Via Beneduci e presso i giardini pubblici della frazione, calerà l’atmosfera delle occasioni di festa con tante iniziative gastronomiche e di intrattenimento per grandi e piccoli. “L’iniziativa – commentano i promotori della serata il Circolo L’Incontro, gli operatori commerciali dell’area e la Confesercenti - trova partecipazione ed interesse nei residenti e in tanti aretini che dal capoluogo arrivano con l’occasione attirati dalle attività previste”. 

Ricco il programma della serata: dalle 18 aperitivo presso il Barnaby’s bar, dalle 19 apertura degli stand gastronomici con grigliate miste a cura della macelleria Vincenzo e Luisella, pizze per ogni gusto e palato e dolci a cura dell’Egg easy. Oltre ai negozi aperti ci saranno presso i giardini le attività ludiche per bambini curate dalla compagnia degli Efelanti e da Emy parrucchiera

Dalle 21,30 all'interno del campo sportivo ci saranno esibizioni con i cavalli a cura della Far’s West ranch di Carlo Farsetti; mentre per l’intrattenimento musicale l’appuntamento per gli appassionati è il gruppo country “Countries Live dance” con musica e balli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno