Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 12 settembre 2016 ore 10:30

“Una Amatriciana per Amatrice”

Iniziativa di Confesercenti per raccogliere fondi da devolvere alle attività economiche delle zone terremotate



AREZZO — Confesercenti Arezzo aderisce all’iniziativa di solidarietà di Confesercenti Nazionale e dell’Associazione Città del Vino, "Una Amatriciana per Amatrice". 

Da oggi al 18 settembre, chi ordina una amatriciana in un ristorante aderente potrà contribuire alla ricostruzione. Tutti i clienti che in queste giornate ordineranno il piatto, contribuiranno indirettamente a sostenere la ripartenza delle imprese delle zone colpite: l’importo pagato, infatti, verrà devoluto interamente dai ristoratori in un fondo (IBAN IT 23A 03127 03200 000000015000) finalizzato alla ricostruzione e al sostegno delle attività della ristorazione, del commercio e della ricettività dei comuni di Amatrice, Accumuli, Arquata del Tronto e Pescara del Tronto.

L’iniziativa è aperta a tutti i ristoratori. Per aderire sarà sufficiente registrarsi online su www.unamatricianaperamatrice.it; per ottenere le locandine da esporre in vetrina e all’interno dell’attività, è sufficiente contattare gli uffici di Confesercenti Arezzo sia in città che nelle zone delle vallate. L’iniziativa è coordinata da Lucio Gori. Per info e contatti: 0575.984312.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno