Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Kenya, scene di guerriglia urbana: i manifestanti prendono d'assalto gli edifici del Parlamento
Kenya, scene di guerriglia urbana: i manifestanti prendono d'assalto gli edifici del Parlamento

Attualità giovedì 08 settembre 2016 ore 18:00

Novità e opportunità al Punto Enel

Consulenti a disposizione negli uffici di via Garibaldi. Informazioni su risparmio energetico e mobilità sostenibile



AREZZO — Con il mese di settembre riprende a pieno ritmo l’attività del Punto Enel di Arezzo in via Garibaldi 97: con la fine dell’estate, infatti, torna a completa disposizione la “squadra del risparmio”, composta dai consulenti di Enel Energia che tante opportunità di risparmio sia luce che gas. 

Presso i locali del Punto Enel, aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 15, i cittadini possono trovare assistenza per tutte le questioni relative alle proprie forniture, ma anche offerte adatte alle loro esigenze: per la luce si va da E-Light a E-Light bioraria, facilmente gestibili on line, da City Luce, con un prezzo pensato per la città in cui si vive, a Energia pura casa con prezzo unico giorno e notte fino a Energia pura bioraria e a EnergiaX65 specifica per la terza età, così come per il gas sono a disposizione sconti e prezzi vantaggiosi in vista dell’autunno e dell’inverno con Energia sicura Gas, un prezzo chiaro e facile da capire senza vincoli di consumo, ma anche con E-Light gas, City gas ed Energia x65 gas.

Disponibili anche soluzioni per l’efficienza energetica, capaci di garantire risparmi sui consumi energetici grazie a tecnologie efficienti e “green”: dagli impianti fotovoltaici alle lampadine a led, dalle caldaie a condensazione ai climatizzatori ad alta efficienza e altro ancora, con soluzioni a 360 gradi, Enel Energia propone soluzioni chiavi in mano, dall'iter autorizzativo fino all'installazione e all'attivazione, nonché consulenze sul risparmio energetico e sulla mobilità sostenibile, a partire dalle nuovissime biciclette elettriche. Sul territorio provinciale sono presenti anche i Punti Enel Partner (rintracciabili su enelenergia.it), negozi in partnership con imprenditori operanti nel settore delle rinnovabili e della consulenza energetica che offrono gli stessi servizi dei Punti Enel diretti. Insomma, tante novità per ottenere risparmi in bolletta e contribuire a rendere il territorio più green, sostenibile e vivibile da tutti i punti di vista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno