Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:AREZZO17°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Domenica 20 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Parte coro «Remigrazione! Remigrazione!» durante discorso di Salvini sul palco di Pontida Giovani
Parte coro «Remigrazione! Remigrazione!» durante discorso di Salvini sul palco di Pontida Giovani

Sport Martedì 14 Luglio 2020 ore 10:59

"Il nuoto di domani", la Chimera guarda avanti

Marco Magara, direttore tecnico Chimera Nuoto

Un ciclo di incontri virtuali per approfondire gli sviluppi della didattica in vasca in attesa della ripresa a pieno regime delle attività



AREZZO — Chimera Nuoto non si ferma e programma il futuro. Da martedì 28 luglio inizierà un ciclo di incontri settimanali in videoconferenza per approfondire i più recenti sviluppi della didattica natatoria in vista della vera e propria ripresa dell’attività sportiva prevista per settembre.

"Il nuoto di domani", è il nome dell'iniziativa online promossa da Chimera Nuoto che, aperta a tutti, verrà trasmessa anche sui canali social della società.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arezzo sempre sconfitto contro il Sudtirol. Sono quattro i precedenti contro la squadra di Possanzini. La squadra di Bolzano è terza in classifica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Arezzo Calcio

Attualità

Arezzo Calcio

Cronaca