Sport mercoledì 18 agosto 2021 ore 08:00
Nuoto, il plauso di Scapecchi a Chiara Fucini
L'assessore ha voluto congratularsi con la nuotatrice aretina che ha trionfato ai Campionati Italiani Master25 negli 800 stile libero
AREZZO — “In questa estate straordinaria per lo sport italiano c'è posto anche per un risultato eccezionale dello sport aretino. La conquista dell'oro di Chiara Fucini ci riempie di soddisfazione e di orgoglio. La sua vittoria del titolo di campionessa italiana, frutto di tanti sacrifici e anni di allenamento, alimenta l'entusiasmo che si è ridestato intorno a tutte le discipline e che fa ben sperare nella loro ripresa".
L'assessore allo sport Federico Scapecchi saluta così il trionfo dell'aretina Chiara Fucini ai Campionati Italiani Master25 nella specialità degli 800 stile libero. Chiara Fucini, atleta della Chimera Nuoto – e affezionata quartierista di Porta Santo Spirito -, ha ottenuto l'oro con il tempo di 10.35.19, precedendo la veneta Benedetta Basso e la lombarda Anna Mottadelli.
"A Chiara, tutte le nostre congratulazioni più sincere per l'impresa splendida che le ha meritato la gioia del titolo italiano” termina quindi l'assessore Scapecchi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI